Salam Centre DB

Cliente: Emergency

Progetto

Salam Centre DB è una web application di cartella clinica sviluppato sulle esigenze di gestione del Centro Cardiochirurgico di Salam a Khartoum, direttamente per il cliente Emergency. Raccoglie i dati dei pazienti ed il loro percorso clinico, sia come out-patient (visite specialistiche e di controllo post intervento) sia come pazienti in degenza. Le aree coperte dal programma includono la raccolta di dati sugli interventi chirurgici nonchè la registrazione dei risultati dei diversi esami di laboratorio sia per fini statistici sia per produrre la documentazione da inserire nella cartella clinica del paziente.

Il software presenta un’interfaccia web sviluppata utilizzando la piattaforma RAD opensource Wavemaker su base di dati Mysql. L’applicazione segue il modello archietetturale multi-tier, si basa su Spring e Hibernate ed è cross-platform. L’infrastruttura è composta da un sistema centrale in ambiente Linux situato nel centro che consente la gestione delle visite on-site.

Response (1)

  1. labbit salam centre db emergency
    25/09/2015 a 12:48 ·

    […] approfondimenti sul progetto ti consigliamo questa pagina dove puoi leggere i dettagli del progetto accompagnati da […]

Back to Top
Welcome to Wonderlabs